L'idea è molto semplice

Non hai tempo di cercare un meccanico, allora è il meccanico a venire da te, così mentre tu sei al lavoro o studi, qualcuno ti ripara la bicicletta e quando scendi in strada devi solo salirci sopra e ricominciare a pedalare. Telefono 377 2886018
Mail:edera007@gmail.com

martedì 5 aprile 2011

Ciclo preparativi. Ho deciso, riparto in bicicletta

Normalmente per sganciarmi da un luogo mi bastano pochi minuti. le borse sulla bicicletta son quelle e così anche lo spazio.
Non ho ancora deciso cosa l'asciare in eredità alla casa che mi ha ospiotato per l'inverno, lo scoprirò all'ultimo minuto.
Attenderò fino al dieci di aprile,  quella mattina punterò la ruota anteriore in direzione Ferrara.Reggio Emila,Bologna, nella speranza di arrivate a Catania,Sicilia.
Stamane sono entrato nell'associazione skerpa che si occupa di diminuire il divario fra chi può accedere alle nuove tecnologie ed ha internet e coloro che faticano ad accedervi. Mi hanno dato in prestito un piccolo PC che mi consentirà di restare connesso durante il viaggio. Con me prto anche una video camera e una macchian fotografica.Tutti doni, per raccontare di questo nuovo spostamento che come al solito non farò con lo spirito del viaggiatore, ma del nomade senza dimora che va verso il luogo dell'icontro. La strada.
Mi piacerebbe trovare ospitalità e come già detto anche immaginare una presentazione del libro a casa delle ppersone o delle associazione che lo vorranno.

La ciclo officina resta attiva, alle vostre biciclette penserà un amico capace ed appassionato.

Aggiornamenti costanti sul viagggio  sul mio profilo di Facebook: Bruccoleri Stefano