L'idea è molto semplice

Non hai tempo di cercare un meccanico, allora è il meccanico a venire da te, così mentre tu sei al lavoro o studi, qualcuno ti ripara la bicicletta e quando scendi in strada devi solo salirci sopra e ricominciare a pedalare. Telefono 377 2886018
Mail:edera007@gmail.com

giovedì 6 gennaio 2011

L'idea è molto semplice.





La mia biciletta è la mia impresa.

Quella di andare direttamente sul luogo in cui la tua bicicletta si è rotta, senza che tu debba cercare affannosamente un ciclista senza sapere poi di che morte morirai e quanto tempo dovrai attendere per riavere la tua bicicletta.
Senza parlare dei costi che come puoi vedere sono contenuti.

Sulla destra dello schemo trovi il listino dei prezzi


Telefono 366 433 53 53

"La bicicletta non ha cassetti. I sogni li appoggio direttamente sui pedali"






Video Realizzato a Bologna 2008

7 commenti:

  1. Ciao Stefano,

    Mi fa piacere di averti ispirato a riprendere la tua attività come riparatore di bici. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora. Mi dai il permesso di scrivere un articolo su di te. Lo metto qui e poi su altri siti.
    Buona vita

    RispondiElimina
  3. Farò un post la prossima settimana. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Cavoli sei un grande,
    ma in che zona stai?
    Io non ho la biga rotta ma mi serve qualcuno per info sul manubrio..
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Lavoro soprattutto in centro, se mi dici dove stai passo a farti una consulenza gratis.

    RispondiElimina
  6. Se hai una specie di negozio o cantina/garage posso pare io, così eviti di spostarti a vuoto.
    Praticamente ho una vecchia mtb che sto adattando alla strada e vorrei cambiare attacco manubrio e manubrio, o anche solo manubrio perchè nel mezzo è arrugginito. Hai qualche manubrio e altri pezzi a disposizione o tu aggiusti e monti solo senza avere merce a disposizione?

    RispondiElimina