L'idea è molto semplice

Non hai tempo di cercare un meccanico, allora è il meccanico a venire da te, così mentre tu sei al lavoro o studi, qualcuno ti ripara la bicicletta e quando scendi in strada devi solo salirci sopra e ricominciare a pedalare. Telefono 377 2886018
Mail:edera007@gmail.com

lunedì 5 marzo 2012


Buone notizie per il mondo dei ciclisti.

Per la fine del mese insieme a due amici daremo vita ad un nuovo laboratorio di biciclette.
Ci troverete in corso Regina angolo via Montebello, a pochi passi dalla ciclo officina che ho aperto nell'estaate scorsa con mio fratello.
Io mi occuperò esclusivamente della formazione professionale e tecnica deel laboratorio e i mie amici dopo il tempo necessario per aquisire la giusta autonomia continueranno da soli.
E' il destino che mi sono scelto quello del contadino senza raccolto: seminare e lasciare raccogliere agli altri. Mi piace questa giusta distanza fra le cose, mi piace aiutare a far nascere le cose, i proge.
Amici d'infanzia a cui volentieri voglio dare una mano per quello che sarà un punto di riferimento per il quartiere Vanchigliia.





Nessun commento:

Posta un commento