L'idea è molto semplice

Non hai tempo di cercare un meccanico, allora è il meccanico a venire da te, così mentre tu sei al lavoro o studi, qualcuno ti ripara la bicicletta e quando scendi in strada devi solo salirci sopra e ricominciare a pedalare. Telefono 377 2886018
Mail:edera007@gmail.com

martedì 10 luglio 2012

Adoro i miei clienti

Oggi ho fatto due riparazione, due forature a due biciclette da donna di due donne.
La prima , l' avevo tentata di scaricare dopo che non si era presentata al primo appuntamento mandandole un messaggio “ Scusami ma domani non riesco a venire. Ho passato la notte a regalare rose alle prostitute e sono stanchissimo. La risposta è stata “ Capisco! Allora possiamo vederci lunedì.
Ho pensato che avesse un disperato bisogno della bicicletta e sono andato a riparargliela.
Un'ora dopo entro in cucina della cliente della seconda foratura, sposta il tavolo e mi invita a ripararla in cucina perchè il balcone è piccolo.
“ Entro” la bicicletta in cucina e chiedo se posso mettere in frigo una birra, lei rilancia con un cannone e fra una tirata e un filo di birra tira fuori un coltello a scatto “ Lo porto sempre con me, mio padre faceva il macellaio”. Skak e lo apre mentre io sono di spalle a gonfiare la ruota.
“ Mio padre mi ha insegnato un trucco, non devi solo bucare, dopo devi aprire verso l'alto”
Per un totale di 26 Euro, 13 a foratura.
Due canne, una Ceres a la prospettiva di tornare a casa camminando sulle guance
Scrivere racconti con clienti così e come rubare le caramelle a un bambino con i moncherini

Nessun commento:

Posta un commento